Scopri tutti i nostri servizi e l’assistenza tecnica
Servizi di Assistenza tecnica remota
COMES, nel pacchetto di servi e assistenza tecnica per tutte le proprie macchine, ha sviluppato ed offre ai clienti la possibilità del servizio COMES RA.
Grazie all’assistenza remota, è possibile effettuare il servizio di assistenza tecnica delle macchine direttamente da noi.
Grazie al nostro Centro di Assistenza Clienti, un nostro tecnico può connettersi senza che si debba recare presso il vostro laboratorio.
Progettazione Laboratorio
Oltre al servizio di assistenza tecnica, COMES offre un servizio di personalizzazione (Custom light o Custom Full).
Così possiamo rispondere alle più particolari richieste del cliente ed alle specifiche desiderate, siano esse hardware, (meccaniche o elettroniche) che software.
Al fine di garantire la corretta definizione e strutturazione di un nuovo laboratorio o un’integrazione di macchine COMES, il ns. ufficio Sviluppo offre ai clienti COMES tutto il Know-how tecnologico per l’analisi, la progettazione e la realizzazione dei servizi accessori atti all’ottimizzazione del progetto.
Installazione & Messa in funzione
Il servizio di assistenza tecnica prevede che Acquistando un laboratorio Comes, si acquisisce anche la possibilità di ricevere tutto un pacchetto di Know How, Software e personalizzazione, con soluzioni basate sulle particolari esigenze dei clienti.
Previa alla fase di installazione, il personale dedicato al servizio di assistenza tecnica instaura una comunicazione speciale con il cliente, consentendo di fornire tutti gli strumenti necessari per l’ottimo funzionamento delle macchine in base alle loro esigenze.
Durante la messa in funzione, i nostri tecnici fanno un corso e abilitano il personale per operare in maniera sicura e veloce nei laboratori, così i clienti sono autonomi nella gestione dei problemi immediati.